Audi A8: Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro

La famosa azienda tedesca Audi mette a nostra disposizione delle vetture eccellenti sin dal primo decennio del 1900. Tra le automobili più accattivanti abbiamo sicuramente anche l’Audi A8, un mezzo giovane, evoluto e scattante che si presenta in diversi pacchetti con la possibilità di aggiungere tanti optional che renderanno la guida più sicura e i viaggi più confortevoli. Con il carattere distintivo della berlina, l’Audi A8 si presenta come una perfetta vettura di rappresentanza, comoda, con 5 porte, adatta anche per fare i viaggi più lunghi e impegnativi. L’Audi ha realizzato due modelli per questa vettura, quello classico e la

La famosa azienda tedesca Audi mette a nostra disposizione delle vetture eccellenti sin dal primo decennio del 1900. Tra le automobili più accattivanti abbiamo sicuramente anche l’Audi A8, un mezzo giovane, evoluto e scattante che si presenta in diversi pacchetti con la possibilità di aggiungere tanti optional che renderanno la guida più sicura e i viaggi più confortevoli. Con il carattere distintivo della berlina, l’Audi A8 si presenta come una perfetta vettura di rappresentanza, comoda, con 5 porte, adatta anche per fare i viaggi più lunghi e impegnativi. L’Audi ha realizzato due modelli per questa vettura, quello classico e la versione Large, per chi vuole un mezzo più spazioso della norma.

audi r8

Una berlina di lusso e sportiva allo stesso tempo

L’Audi A8 è una berlina dal carattere inconfondibile, firmato dalla famosa azienda tedesca che, come al solito, unisce in una soluzione unica il comfort e la sportività. In questo modo, chi decide di optare per questa vettura avrà la possibilità di approfittare delle sue prestazioni straordinarie, adatte a tutte le esigenze e a qualsiasi stile di guida. L’Audi A8 permette di viaggiare in un modo completamente nuovo e diverso, grazie soprattutto alla guida assistita di terzo livello. E’ infatti la prima vettura al mondo che possiede questa tecnologia che ci consente di risparmiare il nostro tempo, permettendoci di godere al massimo dei nostri viaggi.

Le tecnologie innovative dell’Audi A8

L’Audi A8 è disponibile in due versioni principali, permettendoci così di scegliere il modello che soddisfa al meglio le nostre esigenze. Abbiamo infatti l’Audi A8 e l’Audi A8 L, dove la L sta per Large e si tratta, intuibilmente, di un modello più grande rispetto al primo. Grazie alle tecnologie innovative che supportano questa vettura, il viaggio, sia esso di breve o di lunga durata, sarà nettamente più confortevole ma soprattutto più sicuro. Stiamo parlando di una rete intelligente costituita da diversi algoritmi e sensori che non solo ti assisteranno durante il parcheggio, ma anche in tutte le altre situazioni di guida. Questa vettura è addirittura in grado di agire, in modo graduale, nel caso in cui la situazione dovesse diventare critica, mettendo al sicuro la tua vita e quella degli altri, per non parlare degli optional che possiamo aggiungere al mezzo per renderlo ancora più adatto alle esigenze che dovrà soddisfare.

Il motore e la trazione integrale dell’Audi A8

Disponibile nelle versioni TDI e TFSI, come tutte le altre vetture prodotte dalla Audi, anche la A8 è stata concepita per unire delle grandi prestazioni a dei consumi relativamente bassi. Sono entrambe versioni silenziose e prestanti, grazie, soprattutto, al fatto che si tratta sempre di una vettura dotata della trazione integrale. Inoltre, si può anche scegliere di equipaggiarla con le ruote posteriori sterzanti, rendendola ulteriormente più agile e scattante.  

Autore dell'articolo