Bolzano. Apre lo Spazio famiglia al Museo Archeologico

Nei mesi di luglio e agosto, bambini e genitori potranno fare una pausa durante la visita, divertendosi e rilassandosi nella meravigliosa oasi di ristoro climatizzata. Infatti, il Museo Archeologico dell’Alto Adige inaugura giovedì 1 luglio 2010 lo “Spazio famiglia”, luogo dedicato alla ristorazione, al divertimento e alla lettura. All’interno dello “Spazio famiglia” è stato allestito un ambiente dove grandi e piccoli esploratori possono toccare, guadare e annusare alcuni dei reperti esposti al museo, mentre personale competente offrirà assistenza e informazioni. Inoltre, offre un servizio di intrattenimento per bambini, grazie al quale i genitori sono liberi di visitare le sale del

Nei mesi di luglio e agosto, bambini e genitori potranno fare una pausa durante la visita, divertendosi e rilassandosi nella meravigliosa oasi di ristoro climatizzata. Infatti, il Museo Archeologico dell’Alto Adige inaugura giovedì 1 luglio 2010 lo “Spazio famiglia”, luogo dedicato alla ristorazione, al divertimento e alla lettura.

All’interno dello “Spazio famiglia” è stato allestito un ambiente dove grandi e piccoli esploratori possono toccare, guadare e annusare alcuni dei reperti esposti al museo, mentre personale competente offrirà assistenza e informazioni. Inoltre, offre un servizio di intrattenimento per bambini, grazie al quale i genitori sono liberi di visitare le sale del museo anche da soli.

Lo “Spazio famiglia” è accessibili per l’intero orario di apertura del museo ed è incluso nel costo del biglietto

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.