Castiglione Olona (Va). Presentato il programma di “Comunicare: tra Arte e Fede”

Domenica 28 novembre 2010, alle 14.30, presso il Museo della Collegiata di Castiglione Olona (VA) è stato organizzato un incontro pubblico, durante il quale sono state presentate le attività educative per le scuole e i programmi turistici per gruppi inerenti all’iniziativa “Comunicare: tra Arte e Fede”. Sono intervenuti la professoressa Anna Maria Ferrari, del Liceo Clairoli Varese e afferente all’ANISA e don Domenico Sguaitamatti dell’ufficio beni culturali dell’arcidiocesi di Milano. Al termine della presentazione è stato offerto un piccolo rinfresco e sono state organizzate visite guidate gratuite. Informazioni: collegiata@archeologistics.it.

Domenica 28 novembre 2010, alle 14.30, presso il Museo della Collegiata di Castiglione Olona (VA) è stato organizzato un incontro pubblico, durante il quale sono state presentate le attività educative per le scuole e i programmi turistici per gruppi inerenti all’iniziativa “Comunicare: tra Arte e Fede”.

Sono intervenuti la professoressa Anna Maria Ferrari, del Liceo Clairoli Varese e afferente all’ANISA e don Domenico Sguaitamatti dell’ufficio beni culturali dell’arcidiocesi di Milano. Al termine della presentazione è stato offerto un piccolo rinfresco e sono state organizzate visite guidate gratuite.

Informazioni:
collegiata@archeologistics.it.

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.