Contatta Archart!

Per contattare la nostra redazione scrivete a info@misterguida.com

Gli italiani e i dentisti in Croazia

Gli italiani e i dentisti in Croazia

Sono già molti anni che tra i pazienti italiani e i dentisti in Croazia perdura una certa “amicizia”, poiché entrambi i partner hanno interessi comuni. I prezzi competitivi ed economici, i servizi dentistici professionali e una relativa vicinanza al paese, sono tutti fattori che hanno aiutato a mantenere la relazione solida. Una delle cliniche dentistiche più famose del paese si trova in quel di Pola (carinissima città) e si risponde al nome di Cukon dental clinic. Si tratta di un’azienda odontoiatrica nata nel 2002, la quale ha già diversi anni di esperienza alle sue spalle e gode di un’ottima reputazione tra i suoi clienti. Il feedback in questi casi, come ben sappiamo, è molto importante, anche perché internet è bello proprio per questo, perché tutti hanno la possibilità di confrontarsi, di raccontarsi le proprie esperienze, indipendentemente dal fatto che si tratti di un trattamento odontoiatrico o l’acquisto di un prodotto su un sito rinomato. Il turismo dentale, comunque, è stato favorito anche dalle compagnie aeree, che offrono voli per la Croazia così economici, che se volete andare a Milano partendo da Bari con un treno, vi costa di più!

Una clinica professionale

La clinica odontoiatrica Cukon dental clinic, che presenta una folta rappresentanza di dentisti in Croazia, offre ai propri clienti una gamma di servizi molto ampia, attrezzature all’avanguardia e un team medico ultra professionale. Innanzitutto, in termini di struttura, la clinica si presenta davvero “soddisfacente”, grazie agli oltre 200 mq di superficie e l’ampio parcheggio per tutti i pazienti. La clinica è suddivisa in 3 grandi studi, ognuno dei quali, presenta un laboratorio odontoiatrico professionale, con la propria equipe medica. La Cukon dental clinic si trova in una posizione strategica del paese, in quanto da qui è possibile raggiungere in pochi minuti di auto, i luoghi di maggior interesse di Pola, tra cui il centro città e l’aeroporto. Per tutti questi motivi, ma non solo, la clinica croata rappresenta una delle soluzioni migliori per curare la propria salute dentale. Ma il motivo principale che spinge molti italiani a raggiungerla, è il rapporto qualità-prezzo.

Perché andare fino in Croazia?

Il team dell’azienda accoglie ogni paziente con elevata professionalità, prendendosene cura dal momento del suo arrivo, fino alla partenza. I laboratori della Cukon dental clinic si distinguono per attrezzature all’avanguardia di ottima qualità, che vengono aggiornati continuamente con le ultime novità di mercato. Tutti questi vantaggi, vengono affiancati da un team che parla perfettamente la nostra lingua, per cui non bisogna aver alcun timore per il fatto di essere in un paese straniero! Per questo motivo la clinica si impegna a soddisfare le esigenze di ogni paziente al 100%. Oltre ai servizi odontoiatrici, infine, sono da menzionare anche quelli estetici offerti dall’azienda, che consentono ai pazienti di eliminare dal proprio volto i segni del tempo (rughe, zampe di gallina, ecc.) grazie a trattamenti di bellezza non invasivi. Insomma, il paziente che entra nella Cukon dental clinic, sa che potrà uscire dalla clinica con un volto completamente “rinnovato”, ringiovanito e sicuramente più bello!