Contatta Archart!

Per contattare la nostra redazione scrivete a info@misterguida.com

Italia – Accademia Kronos propone un viaggio nel Mistero

Un itinerario alla scoperta dei luoghi più affascinanti del nostro Pianeta: ricchi di mistero e di storia. Dalla Bretagna con i suoi Menhir preistorici e il suo triangolo composto da Stonehenge-Avebury-Salisbury, per giungere in Francia alla misteriosa cattedrale di Chatres e alla magia emanata da Mont St. Michel.

chartres_cattedrale
La cattedrale di Chatres

Un percorso turistico poco tradizionale, un viaggio che ha lo scopo di rispondere agli enigmi del passato dell’umanità che offre la possibilità di testare di persona le ipotesi sull’esistenza di linee di energia terrestre note ai popoli preceltici, che su di esse costruivano lunghe file di menhir (per esempio a Carnac su tre file, si incontrano, per più di 4 chilometri, circa 3000 menhir). Inoltre, questo viaggio fornisce l’opportunità per scoprire cosa ci sia di vero nell’apparizione dei cerchi di grano nel magico triangolo inglese a cui vertici si trovano Wilton, Salisbury e Stonehenge. Infine, si avrà anche l’occasione di provare personalmente quali siano le sensazioni psichiche e fisiche che si manifestano percorrendo un determinato iter presso la famosa cattedrale di Chartres.

Questo è quello che propone, dall’11 giugno al 17 giugno 2009, Accademia Kronos ai suoi lettori. Le quote individuali di partecipazione sono: 975 euro (925 euro per i soci) per la camera doppia; 250 euro supplemento singola. Un rappresentante dell’Accademia Kronos accompagnerà il viaggio. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 0761093080 oppure 0761559055.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*