Italia, Bari – Tavola rotonda sull’archeologia e l’architettura

Martedì 9 febbraio 2010, alle ore 9, il Salone degli Affreschi del Palazzo Ateneo di Bari ha ospitato un incontro con le autorità pugliesi dedicato a Archeologia e architettura a Bari e organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università degli Studi di Bari. Il tema principale di discussione è stata l’interminabile questione relativa al Museo Archeologico della Provincia di Bari. La tavola rotonda è stata coordinata dal professor Mario Torelli, docente di Archeologia Classica dell’Università di Perugia.

Martedì 9 febbraio 2010, alle ore 9, il Salone degli Affreschi del Palazzo Ateneo di Bari ha ospitato un incontro con le autorità pugliesi dedicato a Archeologia e architettura a Bari e organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università degli Studi di Bari. Il tema principale di discussione è stata l’interminabile questione relativa al Museo Archeologico della Provincia di Bari.

La tavola rotonda è stata coordinata dal professor Mario Torelli, docente di Archeologia Classica dell’Università di Perugia.

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.