Italia, Castiglione Olona. I colori della Pasqua

Durante le vacanze di Pasqua, il Museo della Collegiata di Castiglione Olona apre le sue porte ai più piccoli con l’organizzazione di visite guidate e laboratori a loro dedicati su prenotazione nei giorni 1, 2 e 3 aprile 2010. I giovani partecipanti avranno l’occasione di visitare la chiesa della Collegiata, il Battistero e potranno partecipare ad attività-gioco di preparazione di colori naturali e di disegno coi colori realizzati. Il biglietto, che comprende ingresso e guida, costa 7 euro a bambino e 4 euro per gli adulti accompagnatori. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@archeologistics.it o telefonare

Durante le vacanze di Pasqua, il Museo della Collegiata di Castiglione Olona apre le sue porte ai più piccoli con l’organizzazione di visite guidate e laboratori a loro dedicati su prenotazione nei giorni 1, 2 e 3 aprile 2010.

I giovani partecipanti avranno l’occasione di visitare la chiesa della Collegiata, il Battistero e potranno partecipare ad attività-gioco di preparazione di colori naturali e di disegno coi colori realizzati. Il biglietto, che comprende ingresso e guida, costa 7 euro a bambino e 4 euro per gli adulti accompagnatori.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@archeologistics.it o telefonare al numero 3288377206.

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.