Italia, Pompei. Anteprima stampa per le Lune di Pompei

Mercoledì 5 maggio 2010, alle ore 20.45, presso gli Scavi di Pompei (ingresso Piazza Anfiteatro), verrà presentata in anteprima per la stampa la nuova edizione de “Le Lune di Pompei”, lo spettacolare percorso notturno di suoni, luci e voci all’interno dei famosi Scavi Archeologici di Pompei. La stagione scorsa il percorso riscosse uno straordinario successo di pubblico e quest’anno è stato arricchito con nuovi effetti e nuove tappe e sarà percorribile ogni venerdì, sabato e domenica dal mese di maggio a quello di ottobre. L’iniziativa “Le Lune di Pompei” è organizzata dall’Ente Provinciale del Turismo di Napoli e finanziata dalla

Mercoledì 5 maggio 2010, alle ore 20.45, presso gli Scavi di Pompei (ingresso Piazza Anfiteatro), verrà presentata in anteprima per la stampa la nuova edizione de “Le Lune di Pompei”, lo spettacolare percorso notturno di suoni, luci e voci all’interno dei famosi Scavi Archeologici di Pompei.

La stagione scorsa il percorso riscosse uno straordinario successo di pubblico e quest’anno è stato arricchito con nuovi effetti e nuove tappe e sarà percorribile ogni venerdì, sabato e domenica dal mese di maggio a quello di ottobre.

L’iniziativa “Le Lune di Pompei” è organizzata dall’Ente Provinciale del Turismo di Napoli e finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del circuito Campania>Artecard e fa parte del programma “Pompei Viva” voluto da Marcello Fiori, Commissario Delegato per l’emergenza dell’Area Archeologica di Napoli e Pompei.

L’anteprima, riservata alla stampa, esporrà una sintesi delle novità e dei momenti più importanti dello spettacolo. A seguire sarà offerta una cena buffet e sarà possibile incontrare gli organizzatori e i curatori dell’iniziativa.

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.