Contatta Archart!

Per contattare la nostra redazione scrivete a info@misterguida.com

La tua raccolta foto in un’unica cornice

Oggi, sono davvero tanti i modi per poter vedere le immagini da te scattate. Sia che tu lo faccia attraverso un computer, il metodo più comune, sia sfogliando le pagine di un album fotografico cartaceo, è comunque un momento rilassante e talvolta, anche divertente. La cosa più bella è, a mio parere, quelle di incorniciare le proprio foto di modo che anche un attimo che riesci a passare a casa di corsa, è sempre un istante in cui riesci a ricordare quel momento felice.

Una delle novità di Cewe che mi ha entusiasmato maggiormente, è quella di poter porre tutte le proprie immagini più particolari in un unico quadro, in un’unica cornice. Viene fuori un capolavoro a mosaico che regala movimento ad una cosa che non ce lo ha. Tutti questi colori insieme e la sovrapposizione di parti di stampe, rendono questo quadro unico e speciale, visto che solo tu potrai averlo come desideri. Ognuno può personalizzarlo come vuole e nel modo che preferisce. Con pochi click, potrai crearlo da solo, standotene tranquillo a casa, senza l’esigenza di doverti recare da un fotografo.

Pensa che bel regalo originale potrebbe essere anche per il giorno delle nozze di un tuo amico. Potresti farglielo arrivare a casa dopo i festeggiamenti. Sarebbe un modo per ricordargli i momenti splendidi trascorsi insieme, quando ancora eravate nel periodo di poter fare i bagordi. Oppure potresti rimediare qualche foto della sua vita passata, di qualche vacanza trascorsa insieme e potresti aggiungere qualche immagine del giorno del suo matrimonio. Con poco, potresti fare un figurone! A me personalmente, piace mischiare gli attimi di vita quotidiana, con i momenti trascorsi in cucina. Preparare le pietanze mentre guardo quel quadro, mi rilassa e qualche volta mi dà l’idea su qualche ricetta. Il mix dei colori mi fa venire spesso in mente la caponata, un piatto che adoro cucinare e mangiare. L’odore delle verdure che cuociono in padella, mi fa ripensare agli attimi felici rubati a quel quadro.

Mi piacerebbe crearne sempre di più, per cercare di imprimere nella mia mente tutte le fasi di crescita dei miei figli. E non è escluso che passo dopo passo, lo farò. Ciò è a dimostrazione del fatto che, al di là di un’occasione speciale, come può essere il matrimonio, tanti possono essere i momenti in cui si ha voglia di festeggiare, magari proprio con la famiglia. Ognuno di questi, potrebbe essere inserito, così come ho fatto io, in una cornice oppure stampato sull’album dei ricordi. Il modo originale in cui Cewe ti permette di farlo, non è da sottovalutare. Pensa che hai la possibilità di creare un fotolibro panoramico, dove non ci sarà neanche uno spazio bianco che divida le tue foto.

Ogni singola pagina sarà collegata con la successiva, regalando una continuità mai vista su un album, che al contempo, rispecchia quella della vita. Se invece, preferissi vedere le tue immagini quando e dove vorrai, potrai salvare le foto delle tue vacanze nella galleria oppure creare un fotolibro. La cosa particolare di questo prodotto Cewe è che puoi aggiungere anche dei video che puoi rivedere, cliccandoci sopra tutte le volte che vorrai. E’ un’iniziativa molto carina ed assolutamente innovativa, che dà brio ed originalità al tuo album.

Con Cewe puoi sbizzarrirti come vuoi; una volta creato il tuo account, potrai salvare la cornice che racchiude tutte le foto che vorrai, il tuo album, le tue cartoline di auguri e tanto altro ancora. Se vorrai approfittare di tutte le offerte che mette a disposizione della propria clientela, ti basterà aggiungere i codici riportati di seguito:
– 10CEWE16 ti dà diritto ad uno sconto di 10 euro, valido fino al 31 dicembre 2016, che potrai usare per l’acquisto di poster, foto, regali e murals;
– 30CEWE16 che ti dà diritto invece, ad uno sconto di 30 euro, ma che ne devi spendere minimo 150. Anche questo puoi usarlo fino a fine anno e puoi acquistare tutti i prodotti Cewe.
Se vorrai che in tuoi acquisti arrivino direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi, devi inserire il codice SHIPCEWE16 per un ordine minimo di 30 euro. Anche questo ha una validità che copre tutto il 2016.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*