Contatta Archart!

Per contattare la nostra redazione scrivete a info@misterguida.com

Le case prefabbricate: una soluzione per il futuro

Case prefabbricate dell'azienda Domus Green

Sembra proprio che le case prefabbricate in legno si candidino come soli concorrenti nella gara della casa per il futuro, perché non solo offrono una soluzione a tutte le problematiche che può dare una normale casa in laterocemento, ma offrono anche una serie di vantaggi non indifferenti. Le caratteristiche da non trascurare sono ovviamente una tecnologia innovativa che permette di risparmiare su tutti i consumi e offre caratteristiche uniche. Per scoprirle tutte visitate il sito domus-green.com, un’azienda specializzata, con esperienza decennale nella produzione, progettazione e costruzione di case prefabbricate in legno. Sul sito potrete richiedere anche più informazioni ed un preventivo, contattando il numero telefonico.

La casa ecologica

Le case prefabbricate in legno sono una grandissima novità nel campo dell’edilizia, soprattutto a livello nazionale. Già, perché questa tipologia di casa è già molto utilizzata nelle zone del Nord-Europa, dove ha riscosso grande successo per le temperatura; infatti la casa prefabbricata in legno è l’ideale per affrontare inverni rigidi. Ma finalmente, anche in Italia, si è compreso che questa tipologia di costruzione non è adatta solo per le zone dove le temperature raggiungono spesso e volentieri lo zero. D’altronde, non è quella l’unica caratteristica che fa di questa costruzione un piccolo gioiello dell’edilizia. Innanzitutto è una costruzione che, come abbiamo accennato, ha un grande isolamento termico e dunque assicura consumi molto bassi dal punto di vista energetico. Ovviamente, essendo essenzialmente una casa in legno, si può tranquillamente affermare che si tratti anche di un’abitazione a basso impatto ambientale, ma non per questo meno resistente delle normali abitazioni in laterocemento. Inoltre, le case in legno vi assicurano una grande protezione dal rischio sismico, più di una casa tradizionale. Iniziate quindi ad abbandonare l’idea di una casa che è possibile smontare e rimontare come si vuole, quando si vuole e soprattutto dove si vuole. La casa prefabbricata in legno è una casa a tutti gli effetti. Ovviamente la casa verrà ancorata al suolo in maniera molto salda, per cui non avrete nulla da temere in nessuna circostanza.

Le novità di Domus-Green

Per saperne di più vi invitiamo a contattare lo staff di Domus-Green e a visionare il sito, dove potrete trovare un grande assortimento di modelli, per scegliere quello più adatto a voi e al tipo di luogo in cui farete installare la vostra casa prefabbricata in legno. Ma la navigazione non è finita qui perché potrete scoprire solo con un click i prezzi, il metodo di realizzazione, montaggio e fissaggio, gli impianti i livelli di finitura e anche una sezione blog con tanti consigli utili per la manutenzione, gli impianti, soluzioni d’arredamento e tanto altro. La casa prefabbricata in legno ha da offrirvi solo vantaggi, non solo dal punto di vista economico, visto il risparmio sulle bollette, non solo dal punto di vista ecologico, perché nel vostro piccolo contribuirete a rendere l’ambiente più pulito, ma anche per il costo dell’assemblaggio. Iniziate a navigare sul sito, e se qualcosa non dovesse convincerci chiamate il numero che troverete nella pagina principale per tutti i chiarimenti che vorrete.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*