“Opera Ipogea”: aperta la campagna abbonamenti 2011

La rivista “Opera Ipogea” apre la campagna di abbonamenti 2011 che prevede due numeri al prezzo di 25 euro. Le due uscite del 2011 conterranno i tanti interventi proposti al VII Convegno Nazionale Cavità Artificiali che si è tenuto nel dicembre 2010 a Urbino. La rivista, pubblicazione unica nel suo settore a livello internazionale, si occupa di archeologia e speleologia delle cavità artificiali come cisterne, acquedotti antichi, abitazioni trogloditiche, opere difensive. L’opera raccoglie contributi interdisciplinari firmati da archeologi, speleologi, ingegneri minerari, geologi e altri studiosi che in questo settore di studi lavorano fianco a fianco. Link del convegno http://www.convegnocaurbino.it/index.php?option=com_content&view=category&id=2&Itemid=5 Informazioni

La rivista “Opera Ipogea” apre la campagna di abbonamenti 2011 che prevede due numeri al prezzo di 25 euro. Le due uscite del 2011 conterranno i tanti interventi proposti al VII Convegno Nazionale Cavità Artificiali che si è tenuto nel dicembre 2010 a Urbino.

La rivista, pubblicazione unica nel suo settore a livello internazionale, si occupa di archeologia e speleologia delle cavità artificiali come cisterne, acquedotti antichi, abitazioni trogloditiche, opere difensive. L’opera raccoglie contributi interdisciplinari firmati da archeologi, speleologi, ingegneri minerari, geologi e altri studiosi che in questo settore di studi lavorano fianco a fianco.

Link del convegno

http://www.convegnocaurbino.it/index.php?option=com_content&view=category&id=2&Itemid=5

Informazioni e abbonamenti

http://www.ssi.speleo.it/it/pubblicazioni/operaipogea.htm
Email fabrizio.fabus@libero.it

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.