Contatta Archart!

Per contattare la nostra redazione scrivete a info@misterguida.com

Outfit mimetico sia per sportivi che per appassionati

abbigliamento militare manhattan military shop

Oramai è diventato un must-have che non può assolutamente mancare nel vostro armadio: pantalone, scarpe o t-shirt nella rinomata fantasia “camouflage”. Anche i nomi più blasonati nel mondo della moda non hanno saputo resistere al fascino del mimetico, creando delle collezioni in serie limitata, andate tutte chiaramente sold-out!

C’è chi apprezza questo stile facendone un vero e proprio status-symbol, indossando oggetti e accessori militari, con un certo stile, anche negli ambienti lavorativi e chi, invece, ne fa un uso prettamente agonistico e sportivo, soprattutto nel mondo della caccia, del trekking e delle scampagnate all’aria aperta. E’ proprio quest’ultima categoria che investe maggiormente in abbigliamento militare destinando grandi somme di denaro per l’acquisto di attrezzature, come tute mimetiche, coltellini multiuso, gilet tecnici mille tasche, acciarini, borracce per la depurazione dell’acqua e via dicendo.

Prodotti di qualità a buon prezzo

Navigando sul web si trovano decine di siti e-commerce che offrono prodotti, accessori e abbigliamento militare di vario genere, anche merce ufficiale utilizzata direttamente dalle forze speciali provenienti dai vari eserciti mondiali. A tal proposito, se state cercando un buon sito con una ricca gamma di prodotti e merce dal buon rapporto qualità-prezzo, www.manhattan-militaryshop.com potrebbe fare al caso vostro. Oltre al sito ben strutturato, in cui è possibile usufruire anche di un ottimo servizio di assistenza, è presente anche un punto vendita fisico situato nel centro di Reggio Emilia, che è considerato una vera e propria istituzione dalla gente del posto.

Se state organizzando un safari in qualche regione sconosciuta dell’Africa  o semplicemente avete necessità di acquistare un abbigliamento militare-tecnico per le vostre battute di caccia, basta dare un’occhiata al sito per trovare gli oggetti di cui avete bisogno, anche quelli più improbabili. Un esempio? La rete zanzariera da testa, per tenere lontano fastidiosi insetti, un binocolo pieghevole facilmente trasportabile in borsa o nel gilet multitasche, oppure un coltellino svizzero milleusi in acciaio temperato per non farsi prendere dal panico in situazioni pericolose.

Clienti sempre soddisfatti

La lista dei prodotti offerti dal sito è davvero lunga ed è davvero facile riuscire a trovare l’accessorio più adatto alle vostre esigenze. Inoltre, lo staff di Manhattan Military Shop ha, da sempre, puntato l’attenzione sulla qualità dei propri capi, scegliendo solo marchi di alta gamma per offrire alla propria clientela affezionata il meglio che c’è sul mercato. Dal momento che le richieste e i gusti dei consumatori sono sempre più difficili e soggetti a continui cambiamenti, l’azienda ha messo a disposizione linee dai costi più contenuti per accontentare anche quella fascia di clienti con una disponibilità economica limitata. Insomma, ad ognuno il suo stile in base alle proprie finanze.

Del resto, la fama, la storia e l’obiettivo dell’azienda, che è attiva sul mercato dell’abbigliamento militare sin dall’inizio degli anni ’80, è sempre stata quella di soddisfare qualsiasi richiesta dei consumatori, sia professionisti che semplici appassionati del “military style”, ed essere un punto di riferimento per loro. Trovare le giuste soluzioni e vestire dalla testa ai piedi i propri clienti è la mission aziendale di Manhattan!