Contatta Archart!

Per contattare la nostra redazione scrivete a info@misterguida.com

Come stampare le fotografie con Cewe

Vedere i figli crescere è bellissimo, vederli affrontare la vita e vederli approcciarsi al mondo con i loro caratteri è le loro forze. I genitori vivono intensamente ogni fase della vita dei loro bambini e vorrebbero rendere immortale qualsiasi sorriso, sguardo o abbraccio che gli regalano. Purtroppo non è possibile, il tempo passa e i figli crescono ma, grazie alle fotografie, è possibile fermare per sempre un attimo su un’immagine, renderla perpetua e rivederla ogni volta che si ha piacere, anche senza un preciso motivo per farlo, giusto per ricordare degli attimi felici.
Se, prima, c’erano i rullini e le macchine fotografiche compatte analogiche ad accompagnare le giornate di festa, le occasioni speciali o, semplicemente, le uscite al parco o le vacanze, oggi ci sono gli smartphone e le macchine fotografiche digitali. Non si vive più con l’ansia di dover rispettare quel numero, ridotto, di fotografie e non è più necessario ultimare il rullino per vedere le fotografie che sono state scattate. Oggi è tutto molto più immediato e grazie a CEWE anche le foto digitali possono diventare dei bellissimi ricordi da sfogliare e da tenere in mano ogni volta che si desidera.

CEWE è un servizio di stampa online molto semplice e intuitivo grazie al quale è possibile ottenere splendide stampe di eccellente qualità perfette per personalizzare e rendere unico qualsiasi ambiente della propria casa. Grazie ai poster, per esempio, i migliori ricordi con i propri figli, le foto più tenere, quelle che celebrano le loro vittorie in campo sportivo o culturale, possono essere stampate su carta fotografica di grandi dimensioni per essere poi esposte con orgoglio, La qualità della stampa poster CEWE è tra le più elevate: il supporto fotografico è di pregevole fattura e la stampa viene effettuata con tecniche moderne che permettono la resa brillante di tutti i colori, con sfumature intense e molto vicine alla realtà. I poster CEWE possono essere ordinati di varie dimensioni, ovviamente tenendo sempre in considerazione la risoluzione massima dell’immagine prescelta per ottenere una fotografia e una stampa di qualità ottimale. I poster possono essere appesi copsì o inseriti in cornice, l’effetto sarà comunque sempre eccellente.

Chi desidera qualcosa di più originale ma di altrettanto valido dal punto di vista qualitativo può optare sulla stampa su alluminio, molto in voga tra gli amanti degli arredi minimali moderni. Grazie a una tecnica innovativa, infatti, CEWE è in grado di stampare le immagini direttamente su sottili pannelli di alluminio, che garantiscono alle fotografie una resa cromatica eccellente, ottimale, ottima per chi desidera abbellire la propria casa con una soluzione che va al di là delle tradizionali foto poster. La stampa su alluminio viene realizzata in modo tale che i pigmenti di colore vengano fissati in maniera stabile sul materiale, così anche in caso di lunghe esposizioni alla luce diretta del sole o a fonti di calore, l’inchiostro non subisca alterazioni considerevoli e mantenga tutta la sua brillantezza, che contraddistingue da sempre i prodotti CEWE. La lastra di alluminio è leggera, non ingombrante e di spessore non eccessivo: per questo motivo può essere facilmente installata in qualsiasi parete in maniera sicura, senza il rischio che possa cadere.

Particolarmente interessanti, poi, sono i pannelli panoramici CEWE: nascono principalmente per le composizioni di paesaggi ma i più stravaganti possono utilizzarle anche per realizzare una composizione portrait di indubbia originalità, dall’elevato senso estetico. Grazie al programma di editing presente nel sito CEWE, infatti, è possibile scomporre l’immagine in tre sezioni verticali, che vengono poi stampate da CEWE su tre pannelli distinti che, una volta installati a parete a una distanza di pochi cm l’uno dall’altro, creano un effetto di sicuro impatto.

Queste sono solo alcune delle soluzioni CEWE per la stampa fotografica. Inoltre, fino al 31 dicembre 2016, è possibile approfittare di questi buoni promozionali CEWE per ottenere un ulteriore sconto sui prodotti indicati.

– CODE 10CEWE16: sconto di 10 euro e senza limite minimo di ordine per CFB, posters, foto, CEWE murales, Cal, Cards, Gift

– CODE 30CEWE16: sconto di 30 euro su un ordine minimo di 150 euro per CFB, posters, foto e CEWE murales

– CODE SHIPCEWE16 per ottenere la spedizione gratuite su un ordine minimo di 30 euro

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*