Tablet industriali: prodotti rugged ad alta efficienza

Se operate in ambienti particolari o volete utilizzare semplicemente un dispositivo senza avere paura di rovinarlo, allora i prodotti “rugged” sono la scelta giusta per voi! Questi particolari apparecchi, che consistono in tablet industriali, PC, palmari e smartphone, sono realizzati da aziende esperte e specializzate nel settore elettronico, come ad esempio www.ruggtek.it e sono caratterizzati da elementi di protezione e da una massima resistenza alla polvere, all’acqua e alle cadute accidentali da oltre due metri di altezza. Come ben sottolinea lo staff aziendale di RUGGtek, con il termine “rugged” vengono identificati tutti quei prodotti indistruttibili, cioè che resistono senza alcun

Se operate in ambienti particolari o volete utilizzare semplicemente un dispositivo senza avere paura di rovinarlo, allora i prodotti “rugged” sono la scelta giusta per voi! Questi particolari apparecchi, che consistono in tablet industriali, PC, palmari e smartphone, sono realizzati da aziende esperte e specializzate nel settore elettronico, come ad esempio www.ruggtek.it e sono caratterizzati da elementi di protezione e da una massima resistenza alla polvere, all’acqua e alle cadute accidentali da oltre due metri di altezza.

Come ben sottolinea lo staff aziendale di RUGGtek, con il termine “rugged” vengono identificati tutti quei prodotti indistruttibili, cioè che resistono senza alcun problema a qualsiasi tipo di ambiente e idonei per qualunque tipo di utilizzo. Infatti, questi acessori sono stati concepiti appositamente per chi lavora a contatto con acqua, polvere, sporco, fango e improvvisi sbalzi di temperatura, ma utili anche per chi è stanco delle noiose e continue rotture dei classici modelli in commercio.

I benefici delle apparecchiature rugged

Le differenze tra le apparecchiature rugged e i normali dispositivi tecnologici presenti sul mercato sono abbastanza evidenti. Oltre alla resistenza all’acqua e polvere, i tablet “rugged” hanno un design completamente rivisitato, rinforzato con alcune protezioni ad-hoc per resistere alle cadute, a colpi gravi e urti violenti. A livello di tecnologia, non ci sono evidenti cambiamenti rilevanti. I tablet ruggtek sono dotati di uno schermo di grandi dimensioni con un’ottima risoluzione HD e grazie alla tecnologia gorilla glass hanno una schermatura massima contro liquidi e polvere. Inoltre, sono dotati di batterie più capienti e durature, con un’autonomia superiore alla media, in grado di superare tranquillamente anche le giornate più intense. Le prestazioni sono quasi di pari livello con i tradizionali tablet e smartphone, grazie ai processori quad-core che, abbinati ad un’ampia memoria, permettono di svolgere qualunque tipo di operazione in modo facile e veloce. Tra le varie caratteristiche spiccano la connettività 4G LTE, la tecnologia innovativa NFC e vari supporti supplementari sempre utili ai fini della velocità di calcolo, geolocalizzazione e rapidità di comunicazione. Anche la parte hardaware è curata nei minimi dettagli.

Per alcuni tablet sono previste delle periferiche aggiuntive, come dei supporti esterni, tastiere, mouse e ingressi USB, per trasformare i tablet industrali in vere e proprie postazioni fisse per svolgere mansioni che richiedono una tempistica maggiore rispetto alla norma.

La strategia perseguita dall’azienda

La dedizione, l’impegno e l’incessante lavoro nel progettare apparecchiature rugged sempre più performanti, soprattuto tablet industriali e palmari, conferiscono all’azienda un’anima pionieristica in questo delicato settore. La forte motivazione improntata al successo dell’azienda incentiva gli addetti ai lavori a fare sempre di più, grazie all’adozione di sistemi aziendali e tecnologie sempre più all’avanguardia. Attraverso questo efficiente modus operandi l’azienda sforna continuamente prodotti rugged di facile utilizzo nella praticità quotidiana ed utilissimi in situazioni estreme, curando in ogni dettaglio, dal design al sistema operativo, ogni tablet industriale, palmare e smartphone. Una combinazione ideale sicuramente molto apprezzata dalla totalità della clientela RUGGtek e di altri utenti in cerca di prodotti con prestazioni e caratteristiche top di gamma.

Autore dell'articolo