Contatta Archart!

Per contattare la nostra redazione scrivete a info@misterguida.com

Val di Cornia (Li). Visite guidate nei Parchi e nei Musei Archeologici

I Parchi e i Musei Archeologici della Val di Cornia aprono le porte all’estate, offrendo giornate da vivere in libertà, immersi nel fascino della bellezza naturale e dell’archeologia. Visite guidate, laboratori di archeologia sperimentale e moltissimi altri servizi sono soltanto alcuni elementi che fanno della visita al sistema dei Parchi Val di Cornia un’esperienza unica.

Il Parco Archeologico di Baratti e Populonia, vero e proprio museo a cielo aperto, apre dal martedì alla domenica e giorni festivi dalle 10 alle 19. Il Parco archeominerario di San Silvestro (Campiglia Marittima) è visitabile da martedì a domenica e festivi dalle 10 alle 19. Il Museo archeologico del territorio di Populonia, nel centro storico di Piombino, è aperto dal martedì alla domenica e i festivi dalle 10 ale 13 e dalle 15 alle 19. La Rocca di Campiglia è visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Infine, il Museo del Castello e della Città di Piombino è aperto da martedì alla domenica e i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0565226445 o inviare una mail all’indirizzo prenotazioni@parchivaldicornia.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*