Vulci (Vt). Il Trofeo di Vulci giunge alla II edizione

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 21 agosto 2010 la seconda edizione del Trofeo di Vulci, dedicato alle Tradizioni Maremmane e alla vita degli uomini, delle mandrie di vacche maremmane e dei cavalli. I partecipanti si sono cimentati in esperimenti di gara quali la gimkana e la prova d’abilità, emozionanti esibizioni che hanno affascinato gli appassionati del cavallo e tutti coloro che hanno voluto rivivere le tradizioni di questa terra. Il II Trofeo di Vulci è iniziato alle 17 nella meravigliosa cornice del Parco Naturalistico Archeologico di Vulci dove è stato allestito uno spazio per le esibizioni equestri. Sabato

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 21 agosto 2010 la seconda edizione del Trofeo di Vulci, dedicato alle Tradizioni Maremmane e alla vita degli uomini, delle mandrie di vacche maremmane e dei cavalli. I partecipanti si sono cimentati in esperimenti di gara quali la gimkana e la prova d’abilità, emozionanti esibizioni che hanno affascinato gli appassionati del cavallo e tutti coloro che hanno voluto rivivere le tradizioni di questa terra.

Il II Trofeo di Vulci è iniziato alle 17 nella meravigliosa cornice del Parco Naturalistico Archeologico di Vulci dove è stato allestito uno spazio per le esibizioni equestri. Sabato mattina, invece, è stato possibile provare l’emozione della canoa nel Laghetto del Pellicone, con gli istruttori pronti ad aiutare bambini e adulti che si sono cimentati in questa attività.

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.