Auto aziendali – ecco le promozioni VW per la tua flotta

Gestire una flotta aziendale può diventare un compito decisamente complicato e senza l’aiuto di un partner professionale, il disastro è dietro l’angolo. Si possono perdere tempo, denaro, qualità dei mezzi per i dipendenti e gli agenti.

Affidarsi a gruppi che possono garantirti piani completi dal leasing al noleggio, con manutenzione integrata, vuol dire evitare grattacapi e mal di testa, mettendo al tempo stesso a disposizione dei nostri dipendenti mezzi di assoluta qualità.

Oggi ti parliamo delle promozioni auto aziendali del gruppo tedesco, alla ricerca della soluzione ideale per te e per il tuo business.

Le promozioni in leasing

Il leasing è una formula molto gradita alle aziende in quanto permette, nel caso di quanto offerto da Volkswagen, di inserire nella propria flotta mezzi di primissima fascia con un piccolissimo anticipo e una rata mensile altrettanto contenuta.

Cosa ti offre oggi in promozione Volkswagen con i suoi piani di leasing?

  1. Golf 1.6 TDI Business – a partire da 206 euro al mese di canone per 47 canoni e anticipo di 6.868,40 euro
  2. Nuova Tiguan 2.0 TDI Business – a 214 euro al mese e anticipo di 8.378,70 euro
  3. Touran 1.6 TDI Business – a partire da 197 euro al mese con 9.910,60 euro di anticipo
  4. Passat Variant 2.0 TDI Business – con anticipo di 8.015,40 euro e canone mensile da 210 euro
  5. T-Roc 1.6 TDI Style – con rata a partire da 203 euro e anticipo da 5.843,25 euro

Offerte importanti, che ti permettono di inserire in flotta il mezzo più adatto alle tue esigenze.

Le promozioni Volkswagen a Noleggio

Se il leasing non è la formula giusta per la tua azienda, puoi sempre scegliere un piano con Noleggio Auto, che ti permette di pagare un singolo canone di noleggio per avere a disposizione:

  • Una vettura di prima fascia, quella perfetta per le tue esigenze e per quelle della tua azienda;
  • Assicurazione Furto e Incendio inclusa;
  • Copertura assicurativa RCA completa;+
  • Tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Polizza antinfortunistica per il conducente.

Il prezzo da pagare è davvero ridotto. Si parte da 209 € al mese per la Golf 1.6 TDI Business, mentre per la Golf 1.0 TSI Business ne bastano 199.

Arteon è invece disponibile a 449 euro al mese, con ben 60.000 km inclusi per chi ha bisogno di un’ammiraglia di primissima fascia, senza restrizioni di chilometri da poter percorrere.

Per chi è invece alla ricerca dell’economicità, pur senza voler rinunciare alla qualità, Volkswagen ti offre in noleggio la Nuova Polo 1.0 EVO Comfortline, con Tech Pack, a 169 al mese – con 45.000 km totali.

Sempre per la linea più economica, è anche disponibile Polo 1.6 TDI Comfortline, con Tech Pack incluso – 179 € al mese e sempre 45.000 km inclusi.

Le offerte sono molte e tagliate sulle esigenze di qualunque tipo di attività e di azienda – individua i modelli che fanno al caso tuo e recati presso una concessionaria Volkswagen – ti aspetta un mondo di vantaggi, di qualità, di affidabilità e prestazioni a prezzi contenuti.

Autore dell'articolo