Sesitek: leader nelle soluzioni industriali

Sesitek ( www.sesitek.it ) è un’azienda esperta in soluzioni integrate e nella progettazione di computer industriali con oltre un decennio di esperienza nello sviluppo di dispositivi “rugged” e computing embedded intelligenti. L’obiettivo primario dell’azienda è creare prodotti sempre più innovativi, di alta qualità e con ottime prestazioni per nuovi clienti e partner già fidelizzati, impegnati nei più svariati settori dell’industria mediante applicazioni diversificate. Grazie all’esperienza nel mercato elettronico e alla conoscenza dei requisiti che l’industria odierna pretende, Sesitek può vantare un’ampia offerta di computer industriali robusti e resistenti contribuendo alla completa soddisfazione della clientela più esigente e al perseguimento dei loro obiettivi aziendali. Sesitek non è solo un sito per acquistare tablet, palmari e computer industriali, ma una vera e propria fonte specifica per qualsiasi tipo di soluzione per l’azienda.
Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta fino a diventare leader nell’ingegnerizzazione e progettazione di computer industriali, apparecchiature elettroniche “rugged” e soluzioni di calcolo di livello industriale ad alte prestazioni, rivolte a tipologie di contesti lavorativi dove il pericolo e le difficoltà sono all’ordine del giorno. Con sede a Modena, Sesitek è costituita da uno staff composto solo da personale esperto e qualificato che si dedica principalmente a fornire ai clienti tutta una serie di soluzioni informatiche e dispositivi all’avanguardia per esaudire ogni desiderio dei propri partner commerciali.

Esperienza consolidata nel settore dell’elettronica

Se siete alla ricerca di sistemi embedded con determinate caratteristiche, un’affidabile tecnologia touch-screen, schede madri industriali altamente performanti o soluzioni per PC industriali all-in-one affidabili per ambienti difficili, potete tranquillamente fare affidamento sulla consolidata esperienza e competenza di Sesitek. Dall’aerospaziale al settore medico fino ad arrivare all’automazione industriale e ad altri settori in cui l’affidabilità e la durata sono fattori fondamentali, Sesitek può vantare servizi e prodotti in grado di garantire il massimo in ogni canale industriale e la completa soddisfazione dei clienti che si aspettano solo il meglio!

Come scegliere un Pc industriale?

Per scegliere la flotta di computer industriali da installare nella propria azienda è necessario prestare attenzione ad alcuni aspetti di primaria importanza. Il primo è ,senza alcun dubbio, le prestazioni di tali dispositivi. Optare per un pc piuttosto che un altro si può rivelare un compito davvero arduo che può mettere a dura prova anche l’ingegnere più esperto. Infatti, questi sistemi ipertecnologici sono sempre in continua espansione e hanno capacità e livelli di durata diversi e molto variabili tra di loro.
Ad ogni modo, le capacità di elaborazione di un computer industriale, le varie applicazioni, i componenti e il sistema operativo sono tutti fattori essenziali che possono influenzare in maniera determinante il processo decisionale per la scelta del pc industriale più adatto.
Qualsiasi utente intenzionato all’acquisto di hardware guarda subito le prestazioni come prima caratteristica di sistema. Le specifiche tecniche della CPU rappresentano anche una delle scelte più complicate da fare nel momento in cui si acquista un computer industriale. L’assistenza tecnica di Sesitek è sempre pronta a dare maggiori delucidazioni in merito alle caratteristiche dei prodotti, indirizzando i potenziali clienti verso processori affidabili, veloci e soprattutto garantiti.

Autore dell'articolo